Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Per tutti gli ordini pervenuti, Jole Ricami si impegna a imballare e proteggere accuratamente i tuoi pacchi. Le spedizioni vengono effettuati tramite corriere espresso . L’ordine parte il giorno lavorativo successivo a quello effettuato. Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso che assicura consegne entro 2 giorni lavorativi (3 giorni per Sardegna e zone remote ). A spedizione avvenuta ti arriverà un sms sul numero di cellulare inserito al momento dell’ordine contente il link per tracciare il tuo ordine .

Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.00 alle 19.00. Ti consigliamo quindi di inserire un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno per ritirare il pacco. Non è necessario indicare un’abitazione, puoi tranquillamente far consegnare il tuo ordine dove preferisci, ad esempio in ufficio. Il corriere effettuerà un primo tentativo di consegna, nel caso non andasse a buon fine tenterà una seconda volta il giorno lavorativo seguente. Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine il pacco andrà in giacenza e potrebbero essere addebitati dei costi aggiuntivi per lo svincolo.
Jole Ricami non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti al trasporto ma cercheremo comunque di assisterti e di sollecitare i trasportatori per permetterti di indossare nel più breve tempo possibile il tuo abbigliamento. Al momento della consegna ti invitiamo a controllare l’integrità del pacco, nel caso dovessi riscontrare anomalie ( busta aperta, pacco chiuso con un altro scotch, aperture, ecc. ) è necessario firmare con riserva di controllo, specificando il problema riscontrato. In caso di firma senza riserva non saranno accettati reclami se il prodotto dovesse risultare danneggiato.

Reso


Offriamo un servizio di reso se il prodotto dovesse esser fallato o semplicemente avessi cambiato idea sul tuo acquisto. Inserire all'interno del plico la fattura dell'ordine ricevuta tramite email al momento dell'acquisto. Per procedere al rimborso dell’importo (escluse le spese di spedizioni iniziali e quelle di ritorno ) è necessario che si verifichino le seguenti condizioni :
* i prodotti non devono essere stati utilizzati,lavati o danneggiati.
* I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale
* I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita.
* Il reso deve essere stato spedito entro e non oltre il quattordicesimo giorno dalla ricezione del prodotto Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell’acquirente ,puoi scegliere la modalità di spedizione che preferisci purché il pacco sia imballato accuratamente, non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere /servizio scelto per restituirci il prodotto. Una volta che il pacco sarà arrivato in sede , sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, dopodiché provvederemo ad emettere un rimborso pari all’importo orginale dell’ordine ( escluse spese di spedizioni iniziali ). L’intera procedura verrà completata entro 3 giorni lavorativi. Le modalità di rimborso sono le seguenti :
•Se hai scelto di pagare con paypal il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento.
•Se hai scelto di pagare con carta di credito ,il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento ,i tempi di riaccredito dipendono dal tuo istituto bancario ( fino a 10gg) Non ci è possibile utilizzare altre modalità di rimborso Nel caso il prodotto da rendere venisse spedito dopo i 7 giorni dalla ricezione , oppure dovesse aver perso le caratteristiche originali , non sarà possibile godere del diritto di recesso e del relativo rimborso.